Avengers: Secret Wars vedrà il ritorno di Robert Downey jr come Iron Man?

Robert Downey jr tornerà Iron Man in Avengers: Secret Wars? Aumentano i rumours!

L’addio di Robert Downey jr come Iron Man è avvenuto ufficialmente con l’epica sequenza finale di Avengers: Endgame, ma siamo davvero certi di non riverlo più nel Marvel Cinematic Universe?

Secondo alcuni rumours recenti, infatti, l’attore avrebbe segretamente firmato un accordo con i Marvel Studios per tornare a far parte del franchise sia nel crossover evento Avengers: Secret Wars che in Armor Wars, il film con protagonista Don Cheadle nei panni di War Machine. E c’è di più. La pagina Twitter collegata al film Avengers: Secret Wars pochi minuti fa ha twittato quella che sembra una conferma più che un rumour da confermare, a tal proposito vi abbiamo riportato il tweet “incriminato” in fondo alla pagina.

Ammesso che i rumours siano da considerare una volta tanto reali, in che forma i fan potranno riabbracciare il mitico Tony Stark interpretato nella Saga dell’Infinito da Robert Downey Jr? Beh, a tal proposito la risposta è strettamente legata alla natura del fumetto da cui il film sarà tratto: in Secret Wars, infatti, più versioni dei più famosi supereroi dell’universo Marvel saranno presenti allo stesso tempo e nella stessa battaglia, un espediente utile per dar vita “magari” ad una versione multidimensionale del più noto Tony Stark/Iron Man. Venendo, invece, alla ipotetica presenza di Downey jr in Armor Wars, la maniera più plausibile sarebbe quella dei flashback.

Ad ogni modo, bisognerà attendere conferme, ammesso che i Marvel Studios vogliano darle al pubblico. A tal proposito, il famoso studios ha spesso messo in cassaforte importanti sorprese nel corso delle prime fasi del Marvel Cinematic Universe, e questa potrebbe essere una delle tante, forse la più attesa di tutte.

Voi cosa ne pensate?

IL TWEET

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.