Avengers 5: Colman Domingo sarà il nuovo Kang?

Colman Domingo potrebbe sostituire Jonathan Majors come Kang

L’attore Colman Domingo potrebbe essere entrato nelle grazie dei Marvel Studios per sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang.

Come oramai noto dallo scorso 19 dicembre, i Marvel Studios hanno licenziato Jonathan Majors dopo che quest’ultimo è stato dichiarato colpevole di aggressione di terzo grado e di molestie. Tale scelta sembrerebbe inoltre aver portato lo studios a prendere in considerazione l’idea di rimaneggiare il ruolo di Kang nell’MCU, cambiando addirittura il titolo del film evento Avengers: The Kang Dynasty semplicemente in Avengers 5.

Ora, secondo un nuovo rumour di giornata, pare che lo studios abbia preso in considerazione un re-casting del ruolo di Kang, con il veterano Colman Doming (Fear the Walking Dead) tra i papabili sostituti. A confermare questa voce è stato in queste ore ComicBookMovie che, a quanto pare, ha anche riferito che il film Avengers 5 potrebbe alla fine essere realizzato con il nuovo titolo Avengers: Secret Wars Parte 1, rimaneggiando di fatto il ruolo di Kang.

La fonte ha infine riferito che in casa Marvel non è mai ventilata l’idea di sostituire il villain Kang il Conquistatore con il Dottor Destino, ma che questi potrebbe però ottenere ruoli da villain secondario nei prossimi film. Chiaramente le voci su Colman Domingo e quelle sul nuovo possibile titolo restano al momento voci.

Ad oggi le uniche notizie certe riguardano la data di uscita – 1° maggio 2026 – ed il nome dello sceneggiatore chiamato a riscrivere la sceneggiatura, ossia Michael Waldron. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.