Avatar 3 ed il resto della saga rinviati dalla Disney

Avatar 3 ed il resto della saga cambiano date d’uscita

Il colosso dell’intrattenimento Disney ha annunciato quest’oggi alcune importanti modifiche al calendario delle prossime uscite, tra i film soggetti a rinvio anche Avatar 3.

Atteso inizialmente per dicembre 2024, Avatar 3 è stato rinviato al 19 dicembre 2025, ovvero un anno dopo la release precedente …ma non è tutto. Il resto della saga diretta da James Cameron ha subito a sua volta ritardi ancor più pesanti. Avatar 4 arriverà nelle sale quattro anni dopo “21 dicembre 2029“, mentre Avatar 5 chiuderà la saga il 19 dicembre 2031.

Questa di seguito è la dichiarazione del produttore Jon Landau che accompagna gli enormi rinvii:

“Ogni film di Avatar è un’impresa emozionante ma epica che necessita di tempo per garantire la qualità a cui noi che facciamo film puntiamo e che il pubblico si aspetta. La squadra sta lavorando sodo e non vede l’ora di riportare gli spettatori su Pandora a dicembre 2025”.

Avatar 3 sarà stato diretto da James CameronNEL CAST sono al momento confermati Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver,  Stephen Lang, Joel David Moore, Oona Chaplin, Matt Gerald, Cliff Curtis, Kate Winslet, Giovanni Ribisi, Edie Falco, Michelle Yeoh.

La release al cinema è stata fissata per il 19 dicembre 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.