Austin Butler sarà protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky

Austin Butler nel cast del film di Darren Aronofsky

L’astro nascente Austin Butler sarà protagonista del nuovo film diretto da Darren Aronofsky dal titolo Caught Stealing.

Con una carriera sempre più lanciata, ed ancora nelle sale con Dune Parte Due (qui la recensione), Austin Butler si pone come uno dei grandi interpreti del nuovo corso hollywoodiano, ed il ruolo da protagonista in un film di un altro regista osannato dalla critica come Darren Aronofsky ne è la prova. A confermare l’ingaggio dell’attore è stato nei giorni scorsi un articolo di Deadline.

Caught Stealing prenderà ispirazione dal romanzo omonimo firmato da Charlie Huston, e vedrà al centro dell’attenzione un ex-giocatore di baseball (Butler) che, suo malgrado, si ritrova implicato in un caso di omicidio. L’autore del romanzo sarà impegnato nell’adattamento della sceneggiatura per Aronofsky. Il film vedrà Sony Pictures si occuperà di produrre e distribuire il film.

Le parole di Aronofsky:

“Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”,

Austin Butler prossimamente sarà nuovamente nelle sale con il film The Bikeriders.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.