Gran Turismo: cresce il cast del film tratto dal celebre videogame
Film Videogame al Cinema

Nuovi ingressi nel cast di Gran Turismo, il film di Neill Blomkamp


Le riprese del film ispirato al videogame Gran Turismo sono partite da Budapest nei giorni scorsi, ma questo non limita i lavori di casting.

Attraverso un nuovo aggiornamento proveniente da Deadline, infatti, è noto che Maeve Courtier-Lilley (The Outpost), Emelia Hartford (A Hollywood Christmas), Pepe Barroso (High Seas) e Sang Heon Lee (XO, Kitty) si sono aggiunti al cast del film. Nessun dettaglio è stato rivelato riguardo i ruoli assegnati.

GRAN TURISMO

Il film, come noto da tempo, sarà diretto dallo specialista del genere sci-fi “Neill Blomkamp“, con una sceneggiatura firmata in coppia da Jason Hall ( American Sniper ) e Zach Baylin ( King Richard ). Tra i produttori, spazio per Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, ma anche per Doug Belgrad Dana Brunetti. Il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi. 

NEL CAST Archie Madekwe, David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Maeve Courtier-Lilley, Emelia Hartford, Pepe Barroso, Sang Heon-Lee.

TRAMA: Basato su una storia vera, il film è il racconto del coronamento di un sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo che grazie alle sue doti di gioco vince una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

L’uscita del film è fissata per l’11 agosto 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.