Halo Serie tv nuovo trailer

In arrivo un nuovo trailer da Halo, la serie tv di Paramount+

Il servizio digitale Paramount+ è pronto a lanciare in rete un nuovo trailer da Halo, la serie tv liberamente tratta dall’omonima saga videoludica.

Il rilascio ufficiale del nuovo trailer avverrà domenica, in occasione del match di AFC Championship Game tra Cincinnati Bengals e i Kansas City Chiefs. Il trailer, a quanto pare, verrà diffuso dalla CBS nel corso dell’intervallo. Il precedente trailer di Halo era stato diffuso lo scorso dicembre, ed in quell’occasione i fan della saga videoludica sono sembrati alquanto soddisfatti, sarà da capire se anche questo nuovo trailer confermerà gli entusiasmi.

HALO

PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst. CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. DISTRIBUZIONE: Nei primi mesi del 2022 su Paramount+.

TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.