Aperto a Dubai il mega parco a tema dedicato a Hunger Games
Rubriche Cinema e Parchi a Tema Saghe

Aperto a Dubai il mega parco a tema dedicato a Hunger Games

E’ stato finalmente inaugurato ieri a Dubai il The World of the Hunger Games, il mega parco a tema dedicato alla celebre saga letteraria e cinematografica. Questo è un nuovo aggiornamento dalla nostra rubrica Cinema e Parchi a Tema.

Il parco sorge all’interno del Dubai Parks and Resorts, è stato realizzato in collaborazione con Lionsgate. Al suo interno tante attrazioni dedicate alla saga Hunger Games, ma anche esperienze visive completamente inedite, con protagonisti i membri del cast della saga. Ovviamente non mancano zone di ristorazione e negozi a tema, dove poter passare momenti di vero relax in compagnia dei personaggi creati da Suzanne Collins.

Queste le aree del The World of the Hunger Games:

  • Panem Aerial Tour: un simulatore hovercraft permetterà di vivere un’entusiasmante esperienza grazie ai contenuti creati in esclusiva per il parco.
  • Capitol Bullet Train: i visitatori verranno condotti a Capitol City grazie a queste montagne russe veramente speciali e intricate.
  • Peeta’s Bakery: il locale si ispira alla panetteria della famiglia del giovane protagonista e propone ben 20 piatti diversi.
  • Panem Supply Co.: il negozio dove si potrà acquistare del merchandise esclusivo.
  • Coal Miner’s Clash: uno show di percussioni, pieno di energia e allegria, ispirato a uno dei distretti di Panem.

Qui di seguito un video di presentazione del parco introdotto niente di meno che da Stanley Tucci, l’attore che ha prestato il proprio volto al presentatore televisivo di Panem, Caesar Flickerman.

Ecco il video.

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.