Ant-Man and the Wasp: Quantumania ad un passo dal milione in due giorni in Italia

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha chiuso in testa al Box Office Italia anche nel suo secondo giorno di programmazione, ed ora è ad un passo dal milione.

Secondo i dati provenienti da Cinetel, il cinecomic Marvel Studios ha raccolto un nuovo incasso da 314 mila euro dimezzando di fatto gli incassi maturati durante il primo giorno di programmazioni. Attualmente lo score in due giorni è salito 945 mila euro, ad un passo dal milione che, chiaramente, verrà raggiunto con gli incassi odierni.

Per stimare l’incasso complessivo del weekend d’esordio sarà importante valutare i dati di incasso di questa sera, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

La regia del film è stata affidata ancora una volta a Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. NEL CAST Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton, Bill Murray. La release italiana del film è fissata per il 15 febbraio 2023.

TRAMA: In Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.