The Walt Disney Company Italia ha annunciato la data d'uscita di Il Vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante, con Fabio Rovazzi come protagonista.

La pellicola uscirà il 18 gennaio 2018, l'annuncio è stato quest'oggi attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato da The Walt Disney Company Italia, studio che si occuperà, tra l'altro, anche della distribuzione.

Daniel Frigo, l'amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha così dichiarato:

“Lo scorso 4 luglio, nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione,The Walt Disney Company Italia ha presentato, come sempre, tutte le novità firmate Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm dei prossimi mesi. A differenza degli anni passati, quest’anno la nostra convention è stata introdotta da Gennaro Nunziante e Fabio Rovazzi. Un’ incredibile sorpresa che ha particolarmente divertito gli esercenti in sala. Un modo diverso per Disney Italia di presentare questa nuova produzione Il Vegetale che si rivolgerà ad un pubblico ampio e trasversale.Sono veramente felice che la nostra azienda possa portare nelle sale uno dei beniamini più amati di questi ultimi anni, come Fabio Rovazzi, e uno dei registi e sceneggiatori più stimati del panorama nazionale".

Il Vegetale sarà diretto da Gennaro Nunziante. Nel cast Fabio Rovazzi.

Il Vegetale arriverà nelle sale il 18 gennaio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.