Animali Fantastici: I segreti di Silente, una valanga di characters poster in attesa del trailer

animali fantastici: i segreti di silente nuovi poster

Il prossimo 24 febbraio sarà rilasciato il nuovo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente, nell’attesa però Warner Bros ha diffuso una vera e propria valanga di characters poster.

I vari poster, divisi in tre scaglioni differenti, vanno a presentare quelli che saranno i tre diversi schieramenti che si renderanno protagonisti nel terzo capitolo dello spin-off della saga Harry Potter. Nel particolare, i poster mettono al centro dell’attenzione i seguaci di Grindelwald, l’esercito di Silente ed un gruppo di maghi provenienti da ogni parte del mondo. Trovate tutti i poster nei tweets ufficiali in fondo alla pagina, vi basterà cliccare per ogni tweet la dicitura “Leggi la Conversazione Completa su Twitter” per essere reindirizzati ai poster.

ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE

PRODUZIONEAnimali Fantastici: i segreti di Silente è diretto da David Yates su una sceneggiatura curata da J.K. Rowling. CAST: Eddie Redmayne, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterston, Jessica Williams, Mads Mikkelsen, Richard Coyle, Oliver Masucci. DISTRIBUZIONE: Il film approderà nelle sale italiane dal 13 APRILE 2022.

TRAMA: Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.