Animali Fantastici Grindelwald Colin Farrell
Fantasy Film Harry Potter Romanzo

Animali Fantastici 3: I fan chiedono Colin Farrell nel ruolo di Grindelwald


L’argomento del giorno è senza dubbio il re-casting del personaggio di Grindelwald dopo il licenziamento di Johnny Depp in Animali Fantastici 3.

Mentre si attendono novità ufficiali da parte della Warner Bros, i fan sembrano avere le idee chiare riguardo il nuovo interprete. Attraverso una pioggia di post-social apparsi in queste ore sui vari social network, infatti, il nome che si fa più insistente è quello di Colin Farrell.

In Animali Fantastici e dove trovarli l’attore irlandese Colin Farrell ha interpretato l’auror Percival Graves, un personaggio poi rivelatosi Gellert Grindelwald sotto mentite spoglie. Questo piccolo, ma fondamentale elemento, sarebbe pertanto alla base delle richieste dei fan, felici di rivedere Colin Farrell nel prosieguo della saga. Ed in effetti per la Warner Bros potrebbe essere una strada molto più semplice da percorrere rispetto ad un re-casting completo. Ovviamente, bisognerà attendere qualche settimana per capire l’evolversi della situazione.

A voi piacerebbe vedere il ritorno di Colin Farrell in Animali Fantastici 3?

ANIMALI FANTASTICI 3

  • PRODUZIONE: Le riprese inizieranno nella primavera del 2020.Il filmsarà diretto da David Yates. La sceneggiatura sarà firmata da J.K. Rowling, autrice dei romanzi da cui il franchise Harry Potter raccoglie da anni spunto.
  • CAST: Eddie Redmayne, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterston, Jessica Williams.
  • TRAMA: Non Definita.
  • DISTRIBUZIONE: Il film approderà nelle sale il 12 novembre 2021.

ALCUNI POST-SOCIAL


Lascia un Commento...