Romulus - Serie tv - Elisa Sigla
Serie Tv Spot e Clip

Romulus: Online la sigla della serie cantata da Elisa


Ieri su Sky Atlantic sono andati in onda i primi due episodi di Romulus, la serie tv diretta da Matteo Rovere, e tanta curiosità era rivolta alla sigla, cantata per l’occasione da Elisa Toffoli.

A diffondere in rete la sigla, proprio per coloro che non hanno potuto apprezzarla in diretta televisiva su Sky, è stata niente di meno che la stessa Elisa attraverso il suo account Instagram.

La clip (la trovate in fondo alla pagina) è stata accompagnata dal seguente messaggio di Elisa:

Shout!!! Finalmente vi posso dire che è stato un grandissimo onore lavorare a questa sigla per Romulus di Matteo Rovere l’ho prodotta e arrangiata a casa mia durante il lockdown ed è stato molto emozionante. Conosco questa canzone dei mitici Tears for Fears fin dall’infanzia, quando mia sorella me la faceva sentire a palla in cameretta e la ballavamo come se non ci fosse un domani! 💗 Un ringraziamento speciale al mio amico Davide Rossi per i suoi archi meravigliosi che abbiamo scritto insieme in una distanza che in fondo non c’era tra Monfalcone e Copenaghen. 🙏🏻💗🦄🌸🦋

Romulus

  • PRODUZIONE: Le puntate saranno dirette da Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. Romulus è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. La distribuzione internazionale è di ITV Studios Global Entertainment. Le sceneggiature sono firmate da Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re), Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska) e lo stesso Matteo Rovere.
  • CAST: Andrea Arcangeli, Marianna Fontana, Francesco Di Napoli, Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera.
  • TRAMA: Due intere città meticolosamente ricostruite sulla base di ricerche storiche documentate, migliaia di figurazioni, più di 700 presenze stunt e centinaia di armi riprodotte per una serie, Romulus, ambientata otto secoli prima di Cristo, in un mondo primitivo e brutale nel quale il destino di ognuno è deciso dal potere implacabile della natura e degli dei. Girato in protolatino, Romulus è il racconto di questo mondo attraverso gli occhi di tre ragazzi segnati dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza: Iemos, Wiros e la giovane vestale Ilia. Una storia di uomini e donne che scoprono come crearsi un destino anziché subirlo. Una rivoluzione guidata anche da una figura femminile feroce e protettiva, spietata e materna. Romulus è la storia epica della nascita di Roma come non è mai stata raccontata.
  • DISTRIBUZIONE: La serie dal 6 novembre su Sky e in streaming su Now TV.

LA SIGLA


Lascia un Commento...