Con le riprese attualmente in corso, il cinecomic Black Widow sarà il primo capitolo della nuova Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Con un primo teaser promo mostrato durante il Comic Con di San Diego (ancora inedito in rete), oggi è stato possibile dare uno sguardo al poster. A pubblicare la versione non ufficiale è stato Andy Park, celebre artista che spesso collabora con Marvel Studios.

L'artwork mostra Vedova Nera (Scarlett Johansson) con un gruppo di personaggi ai suoi lati. Si possono scorgere Red Guardian (il nuovo eroe interpretato da David Harbour), Malina che ha il volto di Rachel Weisz, e Yelena Belova, parte affidata a Florence Pugh. Sullo sfondo il temibile Taskmaster, villain ufficiale della pellicola dedicata alla mitica Vedova Nera della Marvel.

Black Widow

Le riprese di Black Widow avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

Nel cast Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

Il film arriverà in sala dal 1 maggio 2020.

Black Widow film Poster