Ad una settimana esatta dalle clamorose dichiarazioni rilasciate dalla produttrice Amy Pascal riguardo la presenza certa degli spin-off Venom e Silver and Black nel Marvel Cinematic Universe arriva il dietrofront, e questa volta Kevin Feige ha potuto dire la sua.

Impegnati nel tour promozionale di Spider-Man: Homecoming, i produttori Amy Pascal (Sony Pictures) e Kevin Feige (Marvel Studios) hanno voluto chiarire sulla confusione generata giusto una settimana fa sull’argomento Venom. Nel particolare le nuove “chiarificatorie” dichiarazioni dei due produttori sono arrivate sul web via Erik Davis, il CEO di Fandango.

Ecco i due tweets di Davis apparsi via Twitter:

Volendo interpretare queste nuove dichiarazioni, sperando di non parafrare ancora male, Venom e Silver and Black faranno parte dello stesso universo Marvel in cui è presente Spider-Man: Homecoming, ma non del Marvel Cinematic Universe. Ma allora Tom Holland vestirà i panni di Spider-Man in uno dei film citati, vivendo anch’egli nello stesso universo Marvel? Questo rimane ancora un mistero, così come quel “per il momento no” esclamato da Kevin Feige solo due giorni fa riguardo la presenza di Venom nel Marvel Cinemati Universe.

La confusione a questo punto regna sovrana, non resta che attendere la prossima puntata per riuscire a capirci realmente qualcosa!!!!