chadha amer-patel in willow
disney Serie Tv

Amer Chadha-Patel tra i protagonisti della serie che farà sequel a Willow

Lucasfilm ha scelto Amer Chadha-Patel come prossimo protagonista della serie che farà da sequel a Willow, cult fantasy datata 1988, destinata tra l’altro al servizio digitale Disney+.

La notizia è stata riportata in rete questa sera attraverso SuperHeroHype, il quale ha anche aggiunto che si tratterà di un ruolo centralissimo… anzi principale. Amer Chadha-Patel (Doom: Annihilation) nella nuova serie Willow darà volto a Boorman, un uomo il cui ruolo sembra simile a quello che aveva Val Kilmer nel film originale: un ladro e bugiardo che si unisce alla missione pur di uscire di prigione. Il ruolo inizialmente sembrava che fosse stato affidato a Tony Revolori, ma a quanto pare quest’ultimo darà volto ad un altro personaggio.

WILLOW

PRODUZIONE: Lo showrunner della serie sarà Jonathan Kasdan, che ha firmato la sceneggiatura del primo episodio. Wendy Mericle, Ron Howard, Bob Dolman (autore del film), Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan saranno invece parte del team produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Jonathan Entwistle. CAST: Warwick Davis, Erin Kellyman, Ruby Cruz, Ellie Bamber, Tony Revolori, Amer Chadha-Patel. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

TRAMA: La trama della serie trama dovrebbe ruotare attorno a un gruppo in missione per salvare un principe rapito. Tra loro Dove, una modesta cuoca il cui passato ha molti punti in comune con Willow. Scoprirà di essere una “prescelta” e unirà le forze con Kit, la principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Con loro Jade, migliore amica di Kit oltre che sua serva, Boorman, un uomo il cui ruolo sembra simile a quello che aveva Val Kilmer nel film, un ladro e bugiardo che si unisce alla missione pur di uscire di prigione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.