escape room 2 nuova data uscita
Horror Film

Sony cambia ancora la data di uscita di Escape Room 2


Sony Pictures in queste ore è tornata a rivedere il proprio listino uscite a seguito della recente rinascita del Box Office Usa, ed il primo segnale arriva dalla nuova data di uscita scelta per Escape Room 2.

Già frutto di continui spostamenti nei mesi scorsi, Escape Room 2 ha ottenuto questa notte una nuova data uscita molto in anticipo rispetto ai precedenti piani, il film di Adam Robitel passa così dal 7 gennaio 2022 al 16 luglio 2021. Facile immaginare che la crescente voglia di cinema degli americani possa spingere la Sony a cambiare ulteriormente i piani di distribuzione dei propri film.

Escape Room 2

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. CAST: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 16 luglio 2021.

TRAMA: Mancano ancora dettagli sulla trama, ma è praticamente scontato che il sequel possa dare seguito alla ricerca della verità da parte dei due superstiti interpretati da Taylor Russell e Logan Miller.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.