La ricerca della giustizia nel nuovo teaser trailer di The Handmaid’s Tale 4

the handmaid's tale 4 teaser trailer

Hulu ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer dedicato alla quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv di successo tratta dai romanzi distopici firmati da Margaret Atwood.

Pronti ad esordire su Hulu a partire dal 28 aprile, i nuovi episodi di The Handmaid’s Tale vedranno June (Elizabeth Moss) pronta a scatenare la ribellione contro Gilead, ed in effetti il nuovo teaser trailer (in fondo alla pagina) spinge proprio l’attenzione dello spettatore verso la ricerca della giustizia da parte della protagonista. Ricordiamo che in Italia la quarta stagione della serie tv saranno trasmessi da TIMVision già dal 29 aprile, il giorno dopo la messa in onda americana.

THE HANDMAID’S TALE

PRODUZIONE: La serie è liberamente tratta dal romanzo omonimo firmato da Margaret Atwood. Lo showrunner è Bruce Miller. CAST: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, Sam Jaeger, Mckenna Grace. DISTRIBUZIONE: La quarta stagione arriverà su Hulu dal 28 aprile 2021. In Italia sarà esclusiva TimVision dal 29 aprile. La quinta stagione di The Handmaid’s Tale è stata confermata.

TRAMA: Nella nuova stagione da 10 episodi, June (Elisabeth Moss) guida la ribellione contro Gilead, ma i rischi che corre la portano a dover affrontare nuove sfide inattese e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere anche i suoi rapporti più stretti.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.