AMC ha svelato la nuova sinossi di The Walking Dead: Dead City

The Walking Dead: Dead City, rivelata la sinossi ufficiale

L’emittente AMC ha rilasciato in queste ore la nuova sinossi di The Walking Dead: Dead City, la serie spin-off incentrata sui personaggi di Negan e Maggie.

NUOVA SINOSSI (via Screen Rant)

Sono passati anni dall’ultima vosta che abbiamo visto Maggie e Negan e devono ora formare una precaria alleanza per completare una missione pericolosa. Maggie e Negan viaggiano con destinazione l’isola di Manhattan che, essendo stata isolata fin dall’inizio dell’apocalisse zombie, ha sviluppato delle sue minacce uniche. Mentre si trovano in città, Maggie e Negan incontrano dei nativi di New York, fuggono da un poliziotto dal passato complicato, e danno la caccia a un famoso assassino. Ma, mentre la coppia si addentra nelle profondità oscure della città infestata dai vaganti, diventa evidente che i traumi del loro complicato passato potrebbero essere una minaccia altrettanto grande rispetto ai pericoli del presente.

THE WALKING DEAD: DEAD CITY

La serie spin-off sarà composta da sei episodi, ed ambientata due anni dopo il finale dello show principale. Eli Jorné è stato scelto come showrunner. NEL CAST Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”. La messa in onda su AMC e AMC+ è prevista per aprile 2023.

TRAMA: La strana coppia sarà impegnata in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all’insegna di “anarchia, pericolo, bellezza e terrore” dopo l’apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.