Alexandre Desplat NON comporrà la colonna sonora di Black Widow

Ad un solo mese dalla fine della post-produzione di Black Widow, i Marvel Studios hanno scelto di sostituire Alexandre Desplat per la colonna sonora.

La notizia è stata confermata dal sito Film Music Reporter, accompagnata tra l’altro dal nome del compositore che prenderà il posto del due volte premio Oscar, ovvero Lorne Balfe, già autore delle musiche di Mission: Impossible – Fallout e Bad Boys For Life.

Le strade di Desplat e Disney si erano già interrotte in passato, in quell’occasione lo studios sostituì il compositore nella post-produzione di Solo: a Star Wars Story.

Non sono ancora note le motivazioni del divorzio artistico, ma è probabile che il rinvio dell’uscita al cinema di Black Widow, dovuto lo ricordiamo all’emergenza Coronavirus, abbia creato problemi nella foltissima agenza lavorativa del due volte premio Oscar, Alexandre Desplat.

BLACK WIDOW

  • PRODUZIONE: Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.
  • CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.
  • TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
  • AL CINEMA: Data non definita.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: