A rischio la presenza di Johnny Depp in Animali Fantastici 3

Con una data di rilascio annunciata per Animali Fantastici 3, la Warner Bros sembra intenta a trattare con i guanti la presenza di Johnny Depp nel cast.

Secondo il The Blast, infatti, pare che il contratto di Johnny Depp sarebbe a rischio rinnovo, e la causa sarebbe da ricondurre alla turbolenta vita privata del divo. Nel particolare, a preoccupare la Warner sarebbero le parole di Amber Heard relative ai comportamenti di Depp che hanno portato i due al divorzio. Come già accennato in precedenza, la Heard ha riferito che durante il matrimonio Johnny Depp avrebbe più volte avuto comportamenti violenti, con un uso eccessivo di alcol.

E’ risaputo che la Warner Bros, per la saga Animali Fantastici, ha fatto firmare ai membri del cast contratti generici, con opzioni per il rinnovo da film a film. Pertanto, il contratto di Depp potrebbe tranquillamente essere non rinnovato senza pagare penali.

Non resta che attendere riscontri ufficiali.


Animali Fantastici 3 sarà diretto da David Yates. La sceneggiatura sarà firmata da J.K. Rowling, autrice dei romanzi da cui il franchise Harry Potter raccoglie da anni spunto.

Nel cast Eddie Redmayne, Jude Law.

Il film approderà nelle sale il 12 novembre 2021.



Lascia un Commento...