Johnny Depp e Amber Heard
Celebrity People

Le verità scomode dietro il divorzio lampo tra Amber Heard e Johnny Depp

Ancora scossi per la notizia improvvisa del futuro divorzio tra Johnny Depp (52) e Amber Heard (30), dal web cominciano a venire fuori verità più o meno credibili su ciò che avrebbe portato la giovane attrice a chiedere di separarsi dal divo di Hollywood dopo poco più di un anno di matrimonio.


Secondo alcune fonti riportate sul TMZ pare che alla base della richiesta di divorzio presentata il 22 maggio scorso ci sia stato un difficile rapporto tra la Heard e la famiglia di Depp, nel particolare con la madre (Betty Sue) morta solo tre giorni prima della presentazione dell’incartamento per il divorzio.

Una delle fonti rivelerebbe che la Heard non si sarebbe sentita mai accettata dai Depp, i quali l’avrebbero sempre vista come una sorta di arrampicatrice sociale, un’attrice di mediocre valore in cerca di successo grazie al buon nome di Johnny Depp.

Difficile capire se queste voci siano da prendere per vere o meno, anche perchè da Just Jared si evince che Johnny Depp non risponderà alla stampa per nessuna delle domande inerenti alla propria vita privata e che l’obiettivo ora è quello di chiudere in fretta la pratica di separazione.

Come già annunciato nel post precedente, la Heard pare abbia chiesto il mantenimento a Depp puntando sul fatto di non aver mai firmato alcun accordo prematrimoniale prima del fatidico SI, d’altro canto fonti rivelano che lo stesso Depp sia pronto a lottare per evitare di dare parte del suo enorme patrimonio alla futura ex moglie, patrimonio che sarebbe stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

Voci, veleni, verità nascoste e probabili guerre legali …. c’est l’amour!!

Lascia un Commento...