A quiet place
News

A quiet place: in arrivo lo spin-off nel 2023

Mentre A quiet place 2 conquista il box office USA, Paramount ha deciso di realizzare uno spin-off annunciando già la sua data di uscita: 31 marzo 2023.

A dirigere lo spin-off di A quiet place ci sarà Jeff Nichols, a lui il compito di scrivere e dirigere il nuovo capitolo sulla base di un’idea di John Krasinski, attore, regista e sceneggiatore del fortunato franchise.

Il progetto attualmente é ancora in fase embrionale di sviluppo, non vi sono ancora dettagli confermati sulla trama. Intanto i fans italiani, sono in attesa di godersi A quiet place nelle sale cinematografiche, la cui uscita è prevista per il 24 giugno.

Di seguito la trama ufficiale di A quiet place 2, e il suo trailer italiano:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.