Solo pochi giorni dopo l’ufficializzazione (cliccate qui) della rottura dopo 10 anni del rapporto di fidanzamento tra Joshua Jackson e Diane Kruger, la bionda neo quarantenne sembra aver già dimenticato il passato per dare sfogo ai suoi sogni di mezza estate.

Durante un party avvenuto in Toscana qualche giorno fa, con ospiti importanti dal mondo della Hollywood bene, la bionda Kruger è sembrata aver trovato la sua nuova quadratura amorosa con collega di ciak nel dramma Sky, Norman Reedus, in molti lo hanno apprezzato nel ruolo di Daryl in The Walking Dead.

I due sono stati ammirati dai presenti con atteggiamenti non proprio da semplici colleghi, che sia amicizia o semplice confidenza, Norman e Diane in passato hanno già fatto drizzare le antenne ai vari gossippari, quando sono stati avvistati insieme in un bar di New York, anche in quel caso con fin troppe smancerie al seguito.

Ora non vogliamo malignare, ma se nel film Sky la bionda Diane Kruger interpreta il ruolo di una donna stanca del suo matrimonio che trova l’amore in un cowboy di bell’aspetto interpretato da Norman Reedus, allora forse è il caso di usare la classica frase …. “galeotto fu quel set“!!!

Allora voi cosa ne pensate? Il bel Norman Reedus ha davvero tolto la classica polpetta dal piatto del povero Joshua Jackson? O semplicemente la polpetta è volata da un piatto all’altro spontaneamente?

Ecco la foto dell’evento riportata sul web dal Daily Mail

norman reedus diane kruger