A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, partito il casting

A Knight of the Seven Kingdoms i primi attori

HBO ha avviato il casting di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, la serie prequel di Game of Thrones.

Nei giorni scorsi Variety ha riferito che l’emittente ha messo sotto contratto Peter Claffey (Bad Sisters, Wrecked) e Dexter Sol Ansell (Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente). Secondo la fonte, i due attori daranno vita nella serie ai due protagonisti dello show, vale a dire Ser Duncan l’Alto ed il suo giovane scudiero Egg. Nuovi attori verranno annunciati prossimamente.

Il Cavaliere dei Sette Regni (questo il titolo italiano del romanzo) è descritto così: “Prima degli eventi narrati in Game of Thrones, Ser Duncan l’Alto (interpretato da Claffey), un cavaliere valoroso ma inesperto, e il suo giovane scudiero, Egg (interpretato da Ansell), hanno attraversato il territorio di Westeros durante l’epoca dei Targaryen. Le loro avventure sono caratterizzate da destini epici, avversari temibili e fughe audaci, in un’epoca in cui i draghi dominavano ancora i cieli e la dinastia dei Targaryen regnava incontrastata.”

La nuova serie Il Cavaliere dei Sette Regni (in originale A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight) si va ad aggiungere a Aegon’s Conquest, l’altro spin-off che vedrà al centro della trama l’ascesa del brutale membro della famiglia Targaryen (qui i dettagli).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.