Il panel Lionsgate del CinemaCon di Las Vegas è stato il palcoscenico adatto per fare due annunci importanti riguardanti la saga Now You See Me.
A parlare del futuro della fortunata saga è stato il CEO di Lionsgate “Adam Fogelson” (via THR).
Prima di tutto il terzo capitolo arriverà al cinema con un nuovo titolo che sarà “Now You See Me: Now You Don’t“, con una release nelle sale americane fissata per il 14 novembre 2025.
Il film, ancora diretto da Ruben Fleischer, vedrà il ritorno dei celebri interpreti dei primi due film, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman, ma anche dei nuovi volti di Ariana Greenblatt, Justice Smith, Dominic Sessa e Rosamund Pike.
“Ruben ha fornito tutti i colpi di scena e i giochi di prestigio che il pubblico si aspetta da questo franchise, aumentando la posta in gioco e la portata in ogni modo“, ha detto Fogelson. “Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa ha fatto con il terzo film e siamo entusiasti che creerà ancora più magia con noi“.
“Dirigere Now You See Me: Now You Don’t è stato divertente quanto girare qualsiasi altro film della mia carriera“, ha aggiunto Fleischer. “Combina due delle mie cose preferite, i film sulle rapine e la magia, e lavorare con questo incredibile cast è stato davvero magico. Ovviamente voglio continuare così“.
Now You See Me | Anche un Capitolo 4
Now You See Me: Now You Don’t sarà successivamente seguito da un ulteriore capitolo. Ruben Fleischer tornerà in cabina di regia. Tra i produttori del film spiccano i nomi di Bobby Cohen, che ha lavorato a tutti i titoli del franchise, e Alex Kurtzman di Secret Hideout. Mentre Meredith Wieck supervisionerà il nuovo film per lo studio.
Nessun altro dettaglio su Now You See Me 4 è stato rivelato.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.