Woody Harrelson ha confermato che sarà in Venom … e nel sequel

carnage venom

In occasione del tour promozionale legato all’uscita di Solo: a Star Wars Story, l’attore Woody Harrelson ha finalmente ammesso che farà parte del cast del cinecomic Venom.

Da tempo indicato come probabile interprete di Carnage, villain storico di Venom, l’attore Woody Harrelson ci ha tenuto a confermare che sarà in Venom, almeno in una “porzione di film”, ma soprattutto nel suo sequel. Ovviamente nessuna parola è stata dedicata al rumour che lo vedrebbe come interprete di Carnage.

“Ho accettato perché Ruben Fleischer mi aveva diretto in Benvenuti a Zombieland. E Tom Hardy, è un attore che ammiro, ctredo che sia uno dei più grandi. Il tutto unito a uno script fantastico, ho sentito che dovevo farlo. Moderate gli entusiasmi, però. Sono solo in una frazione di film, ma sarò anche nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura, vedremo che accadrà”.

Sarà tutta la verità sulla sua partecipazione a Venom? Beh, non resta che attendere l’uscita al cinema del film.


Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Woody Harrelson.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.