wonder woman 75
Cinecomics DC Comics Festival Film Saghe

Wonder Woman compie 75 anni, ecco come DC Comics festeggerà l’evento

Nel 2016 il mito di Wonder Woman compie ben 75 anni, un anniversario importante che arriva nell’anno in cui l’eroina amazzone è tornata finalmente al cinema con Batman v Superman e lo farà il prossimo anno con il film su di lei interamente incentrato.

Ovviamente DC Entertainment è prontissimo a festeggiare l’anniversario con vari eventi in tutti i campi (cinema, fumetto, merchandising), a partire dal prossimo San Diego Comic Con 2016, appuntamento fondamentale per un personaggio del calibro di Wonder Woman.

Ma andiamo a svelare tutte le sorprese preparate da DC Entertainment per i 75 anni di Wonder Woman durante il San Diego Comic Con:

  • Presentazione Barbie Diana, un’edizione speciale creata in collaborazione tra DC e Mattel che avrà un prezzo di 80 dollari.
  • Esposizione costumi ufficiali del film Wonder Woman
  • Creazione Panel Speciale Wonder Woman 75
  • Presentazione di una speciale figure da 3.75″ a bordo dell’invisibile jet verrà presentata da Mattycollector.com
  • Presentazione Converse in edizione limitata dedicate a Wonder Woman
  • Quest’anno è stato lanciato il nuovo capitolo della saga fumettistica intitolato Wonder Woman Rebirth, un modo per uniformarsi con l’enorme cambiamento avvenuto nell’universo DC Comics.

Ovviamente molti altri eventi e oggetti relativi al merchandising potrebbero essere presentati in un 2016 speciale per la mitica Wonder Woman, vi terremo aggiorati…

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.