Accolto dalla critica mondiale in maniera più che positiva, atteso dai fan perchè ultima di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il cinecomic Logan - The Wolverine da quest'oggi è pronto all'esame di italiano con la distribuzione capillare nelle sale del Belpaese.

Logan - The Wolverine sarà l'ultima volta di due grandi interpreti dell'universo cinematografico Marvel legato al franchise degli X-Men, gli attori Hugh Jackman e Patrick Stewart con questo film difatti diranno addio ai loro rispettivi personaggi (Wolverine e Professor Xavier). Ma l'attesa dei fan riguarda anche il tono del film, come più volte annunciato, molto maturo e destinato ad un pubblico adulto, in Italia a tal proposito vige il divieto per i minori di 14 anni. Tante infine le speranze per l'introduzione di X-23, un personaggio amatissimo dalle nuove generazioni di fan, ovviamente un introduzione che potrebbe, se apprezzata, portare a futuri spin-off.

Non c'è dubbio che Logan - The Wolverine punterà dritto al primo posto del Box Office Italia, resta da capire quali saranno gli incassi che un film vietato ai minori di 14 anni potrà raccogliere, rimanete a tal proposito connessi sulle nostre pagine per avere ulteriori aggiornamenti...

Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.

Sinossi: In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.

Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia