In produzione Warpath, il quarto capitolo del franchise Skyline

Warpath, skyline, skyline 4

XYZ Films ha pre-acquistato tutti i diritti negli Stati Uniti per distribuire Warparth, ovvero il quarto capitolo del franchise Skyline, la saga fantascientifica iniziata dai fratelli Strause nel 2010 e proseguita nel 2017 con Beyond Skyline e nel 2020 con Skylines (qui la recensione).

Skyline: Warparth, questo il titolo per intero, è stato scritto e diretto da Liam O’Donnell. Matthew E Chausse e Evangelo Kioussis fungono invece da produttori per la XYZ Films. Nel cast spazio per Iko Uwais, Scott Adkins, Louis Mandylor, Randall Bacon e Yayan Ruhian.

Il film è ambientato nell’universo “Skyline” cinque anni dopo gli eventi di Beyond Skyline (qui la recensione)  e segue Sua (Iko Uwais) mentre guida la Resistenza contro gli alieni. Quando scopre il potente alieno Radial Gauntlet, deve affrontare sia il corrotto Eric (Scott Adkins) che l’esercito di invasori alieni.

Nel momento in cui scriviamo, il film è in fase di produzione in Indonesia. Di seguito le prime immagini trapelate dal set.

01 Skyline Warpath
02 Skyline Warpath

L’uscite nelle sale di Skyline: Warparth non ha ancora una data definitiva, ma si pensa che il film possa essere distribuito nell’arco del prossimo anno.

Fonte: Deadline

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.