venom la furia di carnage dolby cinema
Marvel Cinecomics Film Poster

Venom: La Furia di Carnage, uno splendido poster targato Dolby Cinema


Questa sera è apparso in rete un nuovo poster di Venom: La Furia di Carnage, il cinecomic parte del franchise noto come Sony’s Spider-Man Universe.

L’artwork promozionale è stato diffuso attraverso i canali social della catena cinematografica americana Dolby Cinema, ed arriva alcuni giorni dopo la famosa proiezione speciale del film voluta dalla Sony per sondare il polso dei fan Marvel, che tra l’altro ha scatenato la fantasia di molti dopo la visione della misteriosa scena post-credits. Trovate il poster in questione nel tweet ufficiale in fondo alla pagina.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 1° ottobre 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.