Venom 3 tra i prossimi film rinviati per lo sciopero degli attori?

Venom 3 tra i prossimi film rinviati?

Lo sciopero degli attori attualmente in vigore ad Hollywood potrebbe spingere la Sony a rinviare l’uscita di alcuni dei film più attesi della prossima stagione, Venom 3 incluso.

Con le riprese sospese a causa del suddetto sciopero indetto dalla SAG-AFTRA, il cinecomic Venom 3 potrebbe non riuscire a rispettare la data di uscita di luglio 2024, a riferirlo un lungo report offerto nelle ore scorse da Variety. All’interno del report, infatti, viene riferito che tale finestra sarebbe realmente a rischio a meno di uno stop imminente dello sciopero, cosa che potrebbe non essere nel mirino delle parti al momento.

La Sony non ha ancora confermato tale voce, tuttavia le riprese del cinecomic con Tom Hardy avevano vissuto solo pochi ciak prima dello stop. Sarà nostra premura offrirvi nuovi aggiornamenti in merito.

Venom 3. Regia, cast, trama.

Il film sarà diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo centrale di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin, sia di ritorno, offrendo così spazio all’introduzione di un nuovo villain.

Sony Pictures prevede di rilasciare in sala il 12 luglio 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.