guardiani della galassia banner
Cinecomics Film Marvel Saghe

Vendicatori e Guardiani della Galassia insieme per Avengers: Infinity War secondo gli sceneggiatori


Con Captain America: Civil War nelle sale di tutto il mondo e con il miliardo di dollari già incassato nel weekend appena passato, c’è chi già inizia a parlare del futuro del Marvel Cinematic Universe, stiamo infatti parlando degli sceneggiatori di Avengers: Infinity War.

In attesa di scoprire il nuovo titolo delle due parti di Avengers: Infinity War, i due sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely, si sono ritrovati a parlare con Nerdist dei personaggi che appariranno nel mega crossover Marvel.

Nel particolare Markus e McFeely hanno rivelato che il crossover tra i Vendicatori ed i Guardiani della Galassia è una seria possibilità, entrambi i gruppi infatti, secondo gli sceneggiatori, fanno parte dello stesso universo e il villain è lo stesso (Thanos).

Chiaramente tutti noi speriamo in questa possibilità!!!

Le riprese di Avengers: Infinity War (entrambe le parti) partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diviso in due parti, la regia sarà dei fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.