Universal Pictures ha rilasciato in mattinata un nuovo spot tv dedicato a La Notte del Giudizio: Election Year (The Purge: Election Year), il terzo capitolo della saga horror prodotta da James Blum e diretta da James DeMonaco.

Il nuovo spot tv non mostra immagini dal film, ma tratta un argomento molto caro alla trama del film, ovvero le elezioni annuali che dovrebbero portare alla riconferma dello sfogo annuale.

La Notte del Giudizio: Election Year é  stato diretto da James DeMonaco, nel cast Frank Grillo (protagonista del secondo capitolo Anarchia – La Notte del Giudizio) e Elizabeth Mitchell.

Ecco la Sinossi:

L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio” presentato nei successi inaspettati che hanno incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. “La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

Tornano nuovamente a collaborare con DeMonaco i produttori del film: Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few).

La Notte del Giudizio: Election Year sarà nelle sale il 14 luglio 2016

Ecco lo spot

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/OEdellcRees[/youtube]