Il mercato cinese si appresta ad accompagnare l'esordio di The Predator in grande stile, a tal proposito quest'oggi è apparso in rete un nuovo epico poster.

Dopo aver raccolto 125 milioni di dollari in giro per il mondo, The Predator è pronto a recuperare la strada persa grazie al mercato cinese. L'esordio è previsto per il prossimo 26 ottobre, e si prevede un discreto successo.

In Italia ha già fatto il proprio esordio, potrete infatti dare una lettura alla nostra recensione visitando questo indirizzo.


Nel cast diretto da Shane Black spiccano i volti di Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.

Sinossi. Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 14 settembre 2018. In Italia l’11 ottobre 2018.


Il Poster

the predator cina


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.