Un'eredità maledetta nel nuovo trailer di La Vedova Winchester

la vedova winchester logo

Ad un mese dall'esordio nelle sale statunitensi, l'horror La Vedova Winchester continua a mostrare le proprie potenzialità attraverso una campagna promozionale davvero esaltante. Questa sera è stata rilasciato il nuovo trailer.

Come noto dal titolo del film, la storia è incentrata sulla famiglia Winchester, da molti conosciuta come la più grande produttrice di armi da fuoco. Ovviamente non tutti sanno che l'ascesa commerciale della famiglia Winchester è stata scandita da alcuni eventi alquanto inspiegabili.

La Vedova Winchester è stato diretto da Michael e Peter Spierig. Nel cast Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson.

Sinossi. Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Lo scettico psichiatra Eric Price (Jason Clarke), inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scoprirà che l’ossessione della donna non è poi così folle.

Il film sarà distribuito nelle sale Usa il 2 febbraio 2018. In Italia sarà Eagle Pictures ad occuparsi della distribuzione.

Ecco il trailer.

 

Lascia un Commento...