Il prossimo 16 gennaio sarà finalmente la prima volta di Black Lightning in Usa, nell’attesa l’emittente The CW ha pubblicato questa sera una foto promozionale dedicata a Thunder.
La supereroina Thunder sarà interpretata dall’attrice Nafessa Williams. Nella serie Thunder è la figlia del supereroe protagonista della serie (Fulmine Nero), lei sviluppa gli stessi poteri del padre e combatte al suo fianco.
Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DCnoto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.
Gli showrunner di Black Lightning saranno Salim Akil e Mara Brock. Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McLain, Chantal Thuy.
Black Lightning sarà trasmessa su The CW dal 16 gennaio 2018.
Ecco la foto.
