[Update] Una prima raccapricciante foto dal remake di Suspiria

Il primo trailer del remake del cult horror Suspiria non è ancora stato rilasciato per il web, ma di certo chi lo ha visto durante il panel Amazon Studios del CinemaCon di Las Vegas ha riferito che alcune scene ammirate non possono che essere considerate raccapriccianti.

Come parziale conferma di queste voci relative al trailer, diamo oggi uno sguardo alle prime immagini del film rilasciate per l'occasione sulle pagine di Bloody Disgusting. In una foto in particolare il petto di Dakota Johnson è squarciato, lasciando pensare ad una sorta di scena estremamente raccapricciante.

Suspiria è stato diretto da Luca Guadagnino. Nel cast Dakota Johnson, Chloe Grace Moretz, Mia Goth e Tilda Swinton, con un cameo di Jessica Harper protagonista dell’originale di Dario Argento del 1977.

Sinossi. Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, qui scoprirà che qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale si annida al suo interno. La giovane diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi, prima di scoprire la storia oscura dell'accademia.

Il film è impostato per avere una distribuzione internazionale a partire dall'autunno 2018.

[Foto Rimosse a seguito di una richiesta diretta di Amazon Studios]

Lascia un Commento...