Box Office Usa - 250 milioni per Avengers: Infinity War, è record

avengers infinity war

Con il miglior sabato di tutti i tempi (83 milioni), Avengers: Infinity War ha letteralmente sbriciolato il record relativo al più alto incasso nel weekend d'esordio nel Box Office Usa. Il bottino è stato di 250 milioni di dollari. Pazzesco!

Non ci sono parole che possano descrivere ciò che Avengers: Infinity War ha realizzato in questo primo weekend di programmazione americana (e internazionale). Con 250 milioni di dollari raccolti in tre giorni (anteprime incluse), il film diretto da fratelli Russo è difatti salito direttamente al primo posto della speciale classifica relativa al primo weekend più alto nel botteghino nazionale. In precedenza il record era detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza con 248 milioni di dollari. Ma non finisce di certo qui..

Grazie agli incassi internazionali, quantificati in 380 milioni di dollari, Avengers: Infinity War ha raccolto complessivamente 630 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, divenendo pertanto il maggior incasso all'esordio nel botteghino mondiale, in precedenza dominava Fast and Furious 8 con 541,9 milioni di dollari.

Per il nostro commento ufficiale su Avengers: Infinity War, cliccate qui.

Esordi record a parte, il Box Office Usa ha registrato ancora un ottimo parziale per A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, così come per la commedia I Feel Pretty; l'horror di John Krasinski ha incassato 10,65 milioni, per un totale di 148,17 milioni, mentre la commedia ne ha portati a casa altri 8,13 milioni, per un totale di 29,57 milioni.

Lascia un Commento...