transformers banner
Fantascienza Film Media Saghe Spot e Clip Transformers

Una nuova clip e una featurette da Transformers – L’ultimo Cavaliere


Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip e una featurette da Transformers: L’ultimo cavaliere il quinto capitolo del franchise diretto da Michael Bay da ieri nelle sale. Potete leggere la nostra recensione qui.

Vi ricordiamo che Transformers: L’ultimo Cavaliere ha esordito in Italia con un opening day da 421 mila euro, nel Box Office Usa invece l’incasso relativo al primo giorno di programmazione segna quota 15,6 milioni di dollari.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Di seguito potete vedere la clip intitolata “Abbiamo ospiti” e la featurette “Sfrecciando sulla strada della Regina”:

Lascia un Commento...