Il palinsesto della prossima stagione televisiva relativo alle migliori emittenti negli States è quasi completo, da questa mattina infatti è disponibile anche quello di Fox, ed ovviamente noi puntiamo gli occhi su Gotham e The Gifted.

L'emittente televisiva Fox ha fissato in questi giorni il proprio ricco palinsesto relativo alla prossima stagione, tanta curiosità per The Gifted, la serie tv incentrata sugli X-Men, ma occhio anche alla quarta attesa stagione di Gotham, la serie DC Comics che, nonostante i propri alti e bassi riesce ancora a dare discreti risultati complessivi.

  • 26 Settembre - LETHAL WEAPON 2 - THE MICK 2 -BROOKLYN NINE-NINE 5
  • 27 Settembre - EMPIRE 4 - STAR 2
  • 28 Settembre - GOTHAM 4
  • 29 Settembre - HELL’S KITCHEN 17 - THE EXORCIST 2
  • 1 Ottobre - THE LAST MAN ON EARTH 4
  • 2 Ottobre - LUCIFER 3 - THE GIFTED

The Gifted sarà sviluppata da Matt Nix, l'episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung e Natalie Alyn Lind.

Sinossi: Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

The Gifted andrà in onda su Fox dal 2 ottobre 2017.


Gotham è stata prodotta da Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens, nel cast spiccano i nomi di Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bigondova, Jada Pinkett Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Jamie Chung, James Frain, Maggie Geha.

Gotham 4 andrà in onda dal 28 settembre 2017 su Fox.