La rivista Empire Magazine ha rilasciato questa mattina un nuovo scatto ufficiale dal futuro kolossal Independence Day: Rigenerazione, l’atteso sequel del cult di fantascienza diretto da Roland Emmerich dal titolo Independence Day.

Nel nuovo catastrofico scatto ufficiale, è possibile dare un’occhiata ad una Londra sotto l’assedio distruttivo degli alieni tornati sulla Terra per finire ciò che avevano iniziato decenni prima.

Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.

Questa la Sinossi:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale il 24 giugno 2016

Con l’immagine vi mostriamo anche il primo colossale trailer

Independence Day: Rigenerazione (Empire Magazine)
Independence Day: Rigenerazione (Empire Magazine)

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/A_a1RPLpEIw[/youtube]