Universal Pictures ha utilizzato quest’oggi il proprio account Twitter per promuovere, con due nuovi promo video, la prossima uscita al cinema di La Mummia, il primo capitolo della neo-nata saga legata ai mostri classici della Universal.
Con i due promo, Universal Pictures ha anche rilasciato, in collaborazione con l’emittente televisiva Syfy, una featurette che mette insieme scene tratte dal film e dichiarazioni inedite di cast e troupe di produzione.
La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.
La Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà : La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017
Ecco i video
It’s going to be a dark world! #TheMummy coming soon pic.twitter.com/LLkiSA5m7j
— Universal Pictures (@UniversalIND) 24 aprile 2017
Not all mysteries live in White Pine Bay…check out a sneak peek of our partner’s new movie, @themummy coming this summer. pic.twitter.com/HlnkTXj0g7
— Bates Motel on A&E (@InsideBates) 25 aprile 2017