Il regista McG non è più collegato alla regia di Masters of the Universe

masters of the universe comics

In seguito alla notizia di stamane, riguardante l'ingresso nel listino Sony Pictures di Masters of the Universe, poco fa è giunta la conferma che il regista McG (Terminator Salvation) NON è più collegato alla regia del film, in più è stato rivelato il nome dello sceneggiatore a lavoro sullo script, David S. Goyer.

SuperHeroHype ha riportato sul web la notizia relativa all'addio di McG alla regia di Masters of the Universe, e come detto con David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro) impegnato nella stesura della sceneggiatura, la fonte inoltre conferma che la Sony al momento sarebbe alla ricerca di attori di primissima fascia, magari con la speranza di aprire un nuovo franchise redditizio .... quindi addio a Kellan Lutz nel ruolo di He-Man?

Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists.

La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l'uomo più forte dell'universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).

Masters of the Universe esordirà nelle sale il 18 dicembre 2019.

Lascia un Commento...