Leggendo il titolo di questo post verrebbe subito da dire “Giù le mani, nuovamente, dai lavori del maestro George A. Romero” il problema è che sembra davvero troppo tardi visto che dal web spuntano le primissime immagini dal set.

Ebbene si, Day of the Dead avrà presto un nuovo remake/reboot, la regia sarà del semi-sconosciuto Hèctor Hernández Vicens (The Corpse of Anna Fritz), il cast vedrà il solo nome “noto” di Johnathon Schaech (Hercules, Quarantena 2), mentre la trama non avrà alcun riferimento alla saga originale di George A. Romero, tranne che per lo zombie senziente ammirato in La Terra dei Morti Viventi, insomma se queste sono le premesse…

La trama di nuovo rifacimento seguirà la storia di una ex studentessa di medicina ossessionata da una figura oscura del suo recente passato. L’unica missione di questa figura metà zombie e metà umano sembra essere quella di distruggerla.

Nel cast, con Schaech, anche Sophie Skelton, Marcus Vanco, Jeff Gum, Lorina Kamburova, Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Luke Cousins e Nathan Cooper, non ci sono ancora piani per la distribuzione, mentre le prime immagini dal set sono apparse proprio in questi giorni.

Nel mostrarvi le immagini, ci chiediamo….era proprio il caso?