Sono partite da pochissimi giorni le riprese di Annabelle 2, horror che è sia sequel del successo mondiale Annabelle che spin-off/prequel dell’apprezzatissimo The Conjuring – L’evocazione, diamo per questo un primo sguardo sul set diretto da David F. Sandberg.

Le prime immagini sono apparse quest’oggi sul profilo Instagram di una delle protagoniste del film, stiamo parlando della giovanissima Talitha Bateman, ovviamente l’attrice si è fatta immortalare sul set insieme ad un mucchio di bambole.


Annabelle 2 sarà diretto da David F. Sandberg, nel cast Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The last Witch Hunter), Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto(Homeland, Il Signore degli Anelli).

Ecco la sinossi:

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un costruttore di bambole e la moglie accolgono una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio nella loro casa, queste diventano presto l’obiettivo della creazione demoniaca del fabbricante di bambole, Annabelle.

Annabelle 2 arriverà nelle sale il 26 maggio 2017

Ecco le foto