ben-hur banner
Film Romanzo

Un nuovo epico trailer di Ben-Hur mostra il rapporto del protagonista con Gesù


Paramount Pictures ha rilasciato questa mattina un nuovo epico trailer dedicato a Ben-Hur, il nuovo adattamento cinematografico del noto romanzo di Lew Wallace.

Nel nuovo trailer c’è spazio anche per il rapporto tra Ben-Hur e Gesù con alcuni importanti passaggi della vita del protagonista in relazione alla nascita della cristianità, con il trailer la Paramount ha anche rilasciato una speciale featurette incentrata sulla spettacolare ed iconica corsa delle bighe.

Ben-Hur è stato diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è stata firmata da Keith Clarke e John Ridley, nel cast Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.

BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza. Basato sul famoso romanzo di Lew Wallace, “Ben-Hur, una storia di Cristo”, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Ben-Hur arriverà nelle sale italiane l’8 settembre 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/-OE46mqgXqo[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/Oa6wqjI8oYQ[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.