In vista dell’E3 2016 ecco uno straordinario dietro le quinte di Assassin’s Creed

Il mondo dei videogames è oramai pronto a mostrare i muscoli durante l’appuntamento annuale dell’E3, nell’attesa però la 20th Century Fox ne ha approfittato per rilasciare uno straordinario video backstage di Assassin’s Creed, il film tratto dall’omonima saga videoludica.

Nel video è possibile vedere alcune scene inedite tratte dal film in uscita a dicembre, tantissime scene dal backstage, ma anche ascoltare alcune dichiarazioni di Michael Fassbender (interprete e produttore) e Justin Kurzel (regista).

Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016

Ecco il video

[youtube]https://youtu.be/VUFKJoCJ3Mc[/youtube]

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: