L’horror con possessione demoniaca dal titolo Incarnate uscirà nelle sale americane il prossimo 2 dicembre, nel frattempo perciò Blumhouse Productions la sua agghiacciante campagna promozionale, questa notte è tempo di un nuovo trailer.

Con il trailer è stato rilasciato anche il nuovo poster.

Curioso il fatto che all’interno del cast ci sono due attori che hanno molto a che fare con l’universo cinematografico legato a Batman: Aaron Eckhart ha infatti interpretato Due Facce in Il Cavaliere Oscuro, il piccolo David Mazouz invece è il giovane Batman nella serie tv Gotham.


Nel cast di Incarnate diretto da Brad Peyton, oltre ad Aaron Eckhart e David Mazouz, anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Ecco la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un “Incarnate”, cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall’interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.

Incarnate arriverà nelle sale Usa il 2 dicembre 2016

Ecco il trailer

incarnate poster
Incarnate (Blumhouse Productions)