Con Kong: Skull Island in piena fase di post-produzione, la Legendary Pictures continua la sua missione rivolta ad espandere il proprio universo dei mostri partito con Godzilla nel 2014, questa sera a tal proposito è tempo di aggiornare su Godzilla 2.

Heroic Hollywood ha rivelato che la Legendary Pictures ha ingaggiato Michael DoughertyZach Shields per scrivere la sceneggiatura di Godzilla 2 (titolo provvisorio), i due scrittori sono noti per aver portato sul grande (in Italia solo in Home Video) l’horror comedy Krampus.

Qualche mese fa il progetto ha dovuto rinunciare al regista del primo capitolo Gareth Edwards, troppo impegnato sulla regia di Rogue One: a Star Wars Story ed altre piccole produzioni indipendenti, ragion per cui, con l’ingaggio dei due sceneggiatori, la Legendary sembra avere l’obbligo di mettersi a lavoro sul nuovo regista.

Nel prossimo futuro l’universo dei mostri targato Legendary Pictures inoltre porterà al cinema lo scontro tra titani con il film che metterà l’uno contro l’altro Godzilla e King Kong.


Godzilla 2 sarà sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields

Godzilla 2 arriverà nelle sale il 22 marzo 2019