double rumbe foto
Indie Movies Media

Un mucchio di immagini esclusive da Double Rumble, il nuovo progetto di Steve Renso


Presentato all’inizio di marzo all’interno di questo post, il nuovo film diretto da Steven Renso dal titolo Double Rumble torna protagonista sulle pagine di Universal Movies grazie ad un nuovo corposo aggiornamento fotografico.

Le riprese di Double Rumble al momento proseguono spedite, l’ultimo ciak dovrebbe avvenire tra maggio e giugno con la post-produzione che anticiperà poi la release per il mese di settembre, tra le new entries del già ottimo cast c’è da segnalare quelle di Ivan KingKassim Yassim.

Per l’occasione ne approfittiamo per segnalarvi l’intera crew produttiva di Double Rumble:

  • Produzione: Klodjo Production
  • Regia e sceneggiatura: Steven Renso
  • Co-Regia/Fotografia: Paolo Ravanini
  • Capo tecnico: Pietro Lovato
  • Tecnici: Edoardo Rossi, Federico Bugnoli, Michele Zilocchi, Marco Ravanini, Robert Matei
  • Fonico presa diretta: Daniele Lovato
  • Make-up: Anna Rozzoni, Mary Golovatiuk, Manuel Zampicinini
  • Fotografia di Scena: Benedetta Taddei
  • Stuntmen: Sho Hattori e Karasu Hattori
  • Compositore: Francesco Tresca

Double Rumble è stato scritto e diretto da Steven Renso, il cast comporta la presenza di attori noti nel panorama indie italiano come Andrea Baglio, Davide Gambarini, Jessica Grossule, Gabriele Giannini, Michael Segal, Stefano Ferrarini, Domingo Lampiao, Lorenzo Del Conte, Luca Gatta, Adelmo Macchioni, Giulia Melis, Ivan King, Kassim Yassim, Simone Fama, John Steven, Jonathan Martinez, Milena Lonardoni, Francesco Castioni, Edoardo Peretti, Davide girimondo, Francesco Corcioni e Caterina Menin.

Qui di seguito la Sinossi Ufficiale:

Jack (Andrea Baglio) è il dipendente di un call center, dalla vita banale e arricchita soltanto dai suoi vizi: l’alcol e il fumo. Un derelitto della società, il cui miglior amico è il nerd Daniel (Gabriele Giannini). Quando però riceverà uno strano pacchetto, contenente una cassetta, la sua vita si sconvolgerà inesorabilmente. Senza saperlo verrà catapultato in un vortice di malintesi dove un noto narcotrafficante (Stefano Ferrarini) e il suo socio (Domingo Lampiao), faranno di tutto per riavere quella cassetta, mentre un cacciatore di taglie (Davide Gambarini) cercherà di salvare la situazione.

Noi di Universal Movies siamo Media Partner Ufficiali del progetto Double Rumble, quindi rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro!!!

Ecco le foto

double rumbe foto double rumbe foto double rumbe foto double rumbe foto double rumbe foto

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.